Friday, July 27, 2007

la nemesi di aaron

finalmente aaron ha trovato una belva che gli tiene testa.
dopoo aver ucciso fauna locale,
dopo aver spaventato cani e gatti,
finalmente ha trovato la sua nemesi
il Male (o il Bene, com'è più probabile conoscendo il mio gatto).

La nemesi è apparsa nel nostro giardino rincorrendo furiosamente un terrorizzato aaron.
la nemesi ormai dimora nel giardino, mi distrugge ogni pianta e non c'è verso che ritorni da dov'è venuta.
la nemesi prova sempre a entrare in casa, per perseguitare il mio gatto.
la nemesi, poi ho scoperto da dove viene, ho chiamato i legittimi proprietari, l'han catturata.
la nemesi il giorno dopo era di nuovo in giardino.
la nemesi poi ho iniziato a catturarla io, per riportarla ai legittimi proprietari.
catturare la nemesi a volte ti fa sentire un po' un coglione, perché mica è facile catturarla in giardino sotto la pioggia
la nemesi torna sempre, si piazza in giardino e mi terrorizza il micio.
la nemesi inizia a terrorizzare anche me.

la nemesi è un coniglio bianco, di 3 anni, espero in fughe e giri per la città dai quali torna sempre miracolosamente incolume.+
d'altronde il bianco è il colore della morte
e ogni giorno mi sento sempre più il capitano Achab