Saturday, December 23, 2006

alcune risposte

a delle possibili domande

1- sì me ne sto a cork miseramente per natale e capodanno
2 - sì cucinerò come un pazzo ma il menù nn ve lo dico
3 - certamente che son già stressato e vorrei che queste feste fossero depennate dal calendario e che ogni bambino lavorasse in una miniera di carbone fino alla maggiore età. Poi una carriera alla cgil
4 -no, non l'ho preso io quel libro che manca in bibiloteca
5 - no, non ho più aggiornato il blog per lo scazzo, mica per altro..e ah ah..perché passando sotto gooogle un po' di cose che facevo prima con blogger sono cambiate e nn c'ho per le palle di mettermi lì a riconfigurare tutto
6 - sì esatto in tutto il 2006 ho passato 14giorni in italia...e se è per questo ho letto solo un libro dall'inizio alla fine
7 - ok, sono pronto per un programma della defiilippi
8. - no west wing non l' ho ancora visto tutto..la verità è che aaron sorkin (l'autore) ha un po' abbandonato la sua creatura nella 5serie e devo dire che ne risente il tutto.
9 - sì lo so che stò elenco fa schifo, ma all'inizio quando mi son detto faccio l'elenco mi sembrava che poi mi venissero cose fighe e divertenti da dire
10 - sì sono 3 mese che nn metto piede in una palestra piscina, che nn corro, cammino e sì..faccio abbastanza schifo
11 - no, il mio gatto nn mi ha ancora ucciso ma è sulla buona strada. tra lui e me c'è un rapporto come tra stewie e luise dei griffin. prima o poi me lo vedo arrivare con un dematerializzatore nucleare, e allora saranno cazzi