Friday, October 06, 2006

vivo... e vegeto

proprio nel senso di vegetare.
di ritorno lunedì dal viaggio in portogallo durante il quale ho deciso che da grande farò il surfista
del viaggio poi magari parlerò..è che sono 5giorni che mi dico se scrivo un post devo raccontar del viaggio ma se devo raccontar del viaggio allora il post sarà lungo e io di post lunghi mica ciò voglia di post lunghi che voglio vegetare io.
and that's it.
rompiamo il ghiaccio
tra le cose fighe alle quali ho pensato in stì giorni c'è quella di aprire un blog collettivo di cazzeggio sul cinema, roba che uno prende e scrive e senza tante menate giusto per dire l'h ovisto nn l'ho visto..
cmq, poi si vedrà
per ora ho solo il titolo
La vita meravigliosa dei laureati al dams cinema, si dovrebbe chiamare
ma poi vi farò sapere se si fa o no
probabilmente no

cmq,
io sono incasinatissimo e la bella compagnia che mi offre questo servizio internet così vantaggioso è ufficiamente fallita (sospesa per eccesso di ribasso oggi..si chiama smart telecom..se il vs consulente finanziario vi ha messo azioni nel vs portfolio, rigategli l'auto) quindi tra un giorno o l'altro mi tagliano il tutto proprio ora che è ripreso lost e il campionato..
e quindi dovrò emigrare verso altri gestori mooolto più cari per una connessione mooolto più lenta
mondo boia

di altre sfighe nn mi ci metto nemmeno a narrar per ora.