Saturday, October 21, 2006

"futuro incerto"

è un mondo difficile
nonostante io sia ad anni luce anche solo ad aver l'idea di dove la mia tesi andrà a parare,
io voglio finire stà cosa a marzo
e poi nascerà il problema solito del "che faccio da grande?"
idea ricorrente: portare il belino in australia.
caldo, mare...la possibilità di morire con peripezie tali che i quotidiani italiani non possano esimersi dal dedicarmi un trafiletto.
"genovese ucciso da una medusa nei mari dell'australia"
mangiato da un coccodrillo
sbranato da uno squalo (mentre fa surf....un'uscita di classe, direi)
avvelenato da un ragno, scorpione, acaro, lucertola, cardellino
investito da un branco di canguri
ingoiato da un boa
ecc..ecc..
ed ecco che nn dovrò nemmeno preoccuparmi di pensioni, contributi, mutue ecc...eccc.

i contro di questa mia scelta sarebbero:
sono in culo al mondo...a cork bene o male in 2ore sono a berlino, parigi, amsterdam, milano, londra, madrid...in australia male che va vado ni nuova zelanda..che è una sorta d'irlanda..

dovrei riniziare tutto daccapo: son venuto qui a cork con 10kili di bagaglio..in tre anni ho messo su playstation, tv, librerie, lampade in carta di riso, dolby sorround, ecc...ecc.. ne ho voglia davvero di ricominciare da una valigia?

Aaron...potrò portarmelo? ne dubito...se sì sopravviverà a tarantole, boa, scorpioni, canguri? bah

come farò a seguire alle 4 del mattino il tutto il calcio minuto per minuto? e la champions? e il tour? il giro? il motomondiale?

se una sera torno a casa e mi ritrovo veramente una mantide religiosa di 145cm di altezza sul lavabo del bagno, che faccio? uso una mazza da baseball? ma ho una mazza da baseball? chiamo gozilla? svengo? ci faccio all'ammore e mi faccio divorare alla fine dell'amplesso? ci faccio all'ammore e la divoro durante l'amplesso? faccio all'ammore con gozilla? e la mazza da baseball?

bah
è mondo difficile