Monday, September 18, 2006

quindi ci sono per poco

ok..vorrei raccontare un po' di cose sul festival di venezia di una bruttezza impagabile e sul viaggio in italì e vecchie e nuove conoscenze
ma invece faccio rapporto di stò periodo sfigatz
- il gatto mi è tornato a casa sanguinante..domani lo castro, ma non ho molto tempo da stargli dietro dato che avrò ospiti e giovedì parto per lisbona..e mi sento in colpa
- ho comprato un biglietto aereo per una destinazione sbagliata. credevo che la conferenza dell?università di st. andrews glasgow fosse a glasgow (d'altrone la cattedrale di glasgow è st. andrews) invece è una conferenza organizzata da 2college e che avrà luogo a st. andrews...dalla costa opposta a glag.
quindi io impiegherò 10 ore (10ore!) per un viaggio che a parità di prezzo avrei potuto fare in 4...
- ho una spalla a puttane..non so cosa sia, va così da 7giorni..sarà un nervo, un tendine, uno strappo..boh..roba che ci vorrebbe uno che mi tiri il braccio o mi giri il collo o faccia qualcosa per sbloccare stà parte del corpo che proprio non funge e mi duole..
dovevo andar dal dottore ma una tormenta mi ha bloccato a casa
-in casa ho una specie di faida interna e io mi sento messo in mezzo
-devo finire 2000lavori e il tempo che mi lamento che devo finirili ecco che ne giungono degli altri..ormai la mia è una scrivania di fantozziana memoria
- giovedì mi passo una notte in aeroporto a dublino come viatico pre lisbona..