Tuesday, August 29, 2006

settembre andiamo è tempo di migrare

4 giorni di totale fankazzismo con la scusa di prepararmi per il viaggio. ovivamente devo ancora far tutto.
oggi in crisi per l'idea stessa di rimettere i piedi in un paese che se vado in giro con le mie scarpe bucate mi guardano anche male..eccomi a cimentarm dopo mesi (era da marzo che non compravo una maglietta una) in uno shopping snervante.
diobono, praticamente è un lavoro
io non capisco molto di moda e robe così, ma qualcuno mi deve spiegare perché sia così difficile trovare una belin di camicia a tinta unita che non sia bianca o azzurra.
tutte le altre hanno righe, rigone, righine, quadretti, scritte, disegni ecc..ecc..
cmq anche questa è fatta..ora non mi resta che guardare un po' se riesco a perdere l'aereo a stansted o no..
che ho 2ore e un quarto tra un volo e un altro.
nel bagaglio non posso mettere l'ombra di un pezzo di sapone e/o dentifricio e roba così
e nemmeno un medicinale (che ogni anno a venezia mi piglio un coccolone..sarà l'aria lagunare, sarà l'aria condizionata, sarà l'aria e basta boh)

la domanda che mi pongo è:
riuscirò a resistere 2 settimane senza west wing?
riuscirò a recuperare le puntate di 24 e prison break che perdo?
il gatto ci starà dentro in mia assenza?
boh