Tuesday, August 22, 2006

belinate, belinate

di alcune cose non posso veramente parlare qui, in stò blog e mi dispiace, ma è meglio di no.
e sono cose che forse riescono a far capire meglio il come e il perché uno come me sia quasi sull'orlo di una crisi di nervi.
che ho passato un pomeriggio a scrivere delle mail per mettere puntini sulle i su cose che se avessi a che fare con persone normali non ci sarebbe bisogno nè di i né di puntini, né di vocali in generale, tantomeno di mail e il mondo sarebbe un posto dove è 9luglio06 tutto l'anno, tutti gli anni, e potremmmo fare all'ammore in un vasettone di nutella senza che nessuno ci giudichi male.

vabbé, botton line, ho bisogno di una vacanza
ed è bello accorgersene quando tra un mese in teoria hai degli impegni costanti, delle classi da tenere e mica puoi farti le 2 settimane in giro con uno zaino sulle spalle, lontano da computer, playstation, serie tv, ogni tipo di cosa relata al cinema ecc. di cui avrei taanto bisogno per la mia sanità mentale

detto questo, temo che i 6film al giorno che mi attendono a venezia mi possano dare il definitivo colpo di grazia
prima di perdere completamente il senno voglio salutarvi tutti e dirvi che non capisco perché i gobbi debbano sempre rompere i maroni che se mi fan perdere anche la prima di campionato (unica domenica che sono in italia è il 10) mi metto a piangere