Monday, July 10, 2006

ma come porti i capelli bella bionda


un inno alla melandri,
io non so se si possa dire che porti culo o meno (fate voi) ma certo tra i santo subito a cannavaro e i liberi tutti io proporrei di effettuar la sostituzione

fuori prodi
dentro la melandri.

diciamo che vogliamo forze fresche..

io che sono ancora qui a chiedermi quale sia stato il coro "poco oxfordiano" cantato dai calciatori alla bionda ministro (nn ricordo dove ho letto questa chicca..e di canzoncine un paio ne ho in mente)

io..bhè, direi che è stata lei il pertini del 2006, non so..vedere il buon napolitano (al quale onestamente, voglio anche un po' bene) in tribuna d'onore che dimostrava tutti i suoi anni e con una vivacità un po' così, credo che abbia confermato al mondo di questa italia dalla classe dirigente quantomeno geriatrica..
ma a suo fianco a controbilanciare un po'... eccola lì, sorridente, viva, allegra,
quella che mi auguro che sia l'immagine del futuro dell'italia..

dall'uscita dallo schermo durante la scandalosa puntata di excalibur dedicata alla fecondazione assistita..con un'apertura mentale degna di un raduno di cl e con socci che (ricordo bene) continuava a dire alla melandri "noi da lei volgliamo un'opione morale sulla faccenda" al che la melandri l'ha un po' mandato a cagare, si è staccata il microfono ed è uscita dallo schermo.
schermo nel quale è rientrata ieri..davanti a miliardi di persone..
tra i berlusconi e i prodi c'è un abisso.

facciamo così, atendiamo l'europeo e poi decidiamo se avremo finalmente un primo ministro donna.