Tuesday, July 25, 2006

la legge della murphy

da quando mi son promesso di limitare la mia media giornaliera di birra (non vi dico di quanto è che è meglio)
strane cose son successe..
il primo week end per liberare i magazzini delle rimanenze per il mondiale, la tesco ha messo uno sconto del 33percento su ogni birra.
ma io inflessibile mi son promesso di non bere più birra a casa..e ho resistito
così per 5 giorni nada (un gotto di vino e un cuba libre, dai)
e poi l'altro week end ci ritroviamo in un pub con un tipo che regala buoni per la nuova guinness tucano..da usare nella stessa serata e con il tipo che in qualche modo deve liberarsene
così, uno il lunedì si sveglia e si fa due conti in tasca e vede che la media birra giornaliera è tornata quella di sempre
sta settimana compio gli anni e il conto è sospeso
dalla prossima la sfida è non toccare birra fino al 31 agosto, data che torno in italì
o al massimo massimo massimo 2 pinte e nulla più al pub...

non ci riuscirò MAI