Wednesday, May 10, 2006

di ritorno, va' che vacche!


sono sparito, lo so lo so lo so.
tante cose, un po' sconvolto da Bondi che promuove la "disobbedienza civile" non pagando le tasse (non ho parole)
un po' incaponito dal fatto di essere qui ad attendere il replacement del replacement, che dopo 2 settimane in mano a un ing. il mio laptop mi e' tornato esattamente come prima anche perche' per l'ing. tutto funzionava perfettamente..a parte che non si avvia e si blocca tutto.
appena ricevuto ho chiamato ho detto uguale a prima e il tipo (cioe' se per te non funziona, incazzati, dimmi non e' possibile o qualcosa cosi') mi dice avabbe' allora spediscilo qui di nuovo che ti mandiamo un replacement.
ora sono ufficialmente 5mesi senza laptop e non e' bello.

poi sono sempre in giro, 6giorni in scozia dei quali parlero' in futuro su cork..azzo che torno (le vacche pelose sono diventate il mio must)
tra una settimana vado a varsavia e poi a londra e quindi sempre in attesa di avere broadband e laptop in casa sono sempre piu' al contagoccie online.

unica nota positiva le mucche pelose scozzesi
e per il 2006 e' tutto qui.