Tuesday, March 07, 2006

occhei, alzi la mano chi mi ha fatto un malocchio

o chi ha un pelo irto setoso da estirpare..
io non ci posso mica credere, inizio a credere nel naturale e nel sovranaturale.
in 6giorni a barcellona mi piglio una tosse di quelle tossi che mica si pigliano ste tossi qui a barcellona
che pioveva un giorno si', l'altro nuvolo e l'altro piove e poi il sole la mattina della partenza
che i voli che mi portano nelle varie destinazioni sono in ritardo
quelli che mi portano in aeroporti in attesa di cambio (ore di attesa) sono puntualissimi e quasi in anticipo, giusto per aumentare la rottura di maroni
che l'aereo che deve arrivare alle 9 a cork parte con 40minuti di ritardo (evabbe') e dopo aver girato per un'ora SU cork si accorge che mica puo' atterrare a cork che c'e' una strana nebbia a cork e allora va a shannon che shannon e' a 10minuti di volo e a 2 ore e mezza (quasi tre) di autobus
che l'autobus arrivare arriva quando puo' e mi faccio il viaggio vicino a un bambino di 11 anni per 99kili almeno e che ascolta house in cuffia ad alto volume

che poi oggi mi alzo presto che devo fare traslocare e ogni cosa che poteva andare storta e' andata storta (dalle tarme nel nuovo letto in su)