Tuesday, March 21, 2006

ma va beh..e allora...

niente, le cose che devono andare male continuano ad andare male e le cose che devono andare bene si mutano in cose che devono andare male e iniziano ad andare male.
praticamente problemi per la spedizione del mio vecchio powerbook, che un omino e' venuto a prenderlo oggi e poi non sapeva dove spedirlo e non mi ha lasciato ricevuta ne' nulla.
ovviamente tutto cio' accade prima di aver ricevuto il sostituto, quindi altro periodo senza laptop e ciocche di capelli bianchi a raffica che appaiono sul mio scalpo.
ovviamente se chiami la apple e chiedi lumi su sto' omino della tnt che viene a prenderti il laptop e quasi non sa dove spedirlo e non ti lascia nulla in mano loro ti dicono "ma come, non ha usato l'adesivo che e' nel box del replacement?"
e i capelli iniziano a staccarsi e cadere al suolo lievi lievi
che poi ti dicono contatti la compagnia di spedizioni e la compagnia di spedizioni mi appare con la voce di una centralinista che mi tratta come uno scemo ritardato immigrato del cazzo che potevo starmene in italia invece di essere in irlanda a chiamare questa compagnia di spedizioni e proprio me poi che ora ti metto in linea con nessuno per un po' e poi butto giu' e non mi becchi piu', brutta merda mangiaaglio.
che tutta la mia solidarieta' per i centralinisti svanisce di colpo e auguro anche in irlanda una politica del lavoro come quella attuata dal governo italiano
che poi in teoria dovevo ricevere il laptop tipo dopodomani al massimo e viene fuori che lo ricevero' tipo se tutto va bene tra una settimana.

e voi direte evabbe' basta mungercelo con sta cosa qui?
e io vi dico mica finisce qui vi sono altre cose che pero' non posso mica raccontarvele, ma che sono sfighe tipo dopo che il grassone di lost ha vinto la lotter...(occhei scusate l'anticipazione)
che cmq non vi posso mica raccontare
dico solo che accadono tutte cose ufficialmente altamente improbabili che e' meglio che io mi dia all'astinenza che e' un periodo che la percentuale fallace dell'uso del preservativo misembra improvvisamente mooolto elevata.