Tuesday, March 07, 2006

losing my religion

ma io ritorno in ginocchio da bill gates. ma so che mica basta, che in stile yakuza dovro' tagliarmi un mignolo o masticare un ipod video, non so.

nuova svolta nel mio processo per il powerbook..
doveva arrivarmi (ARRIVARMI) entro dopodomani...
io ero a barcellona, cancello tutto dal power vecchio e lo lascio in
dip. di italiano (da dare indietro al corriere, mi han fatto firmare una lettera -2settimane fa- nella quale mi impegnavo a spedire indietro il vecchio power difettoso non appena ricevuto il cambio, cambio che doveva giungermi entro 10-15gg dall'invio della lettera firmata)

oggi mi chiama l'omino mac (OGGI quando in teoria doveva esserci il
power nuovo ad attendermi) e mi dice che ha cattive e buone notizie..
le cattive e' che non hanno piu' powerbook 15' e che non ne avranno mai piu'.
le buone e' che mi danno o un power da 17' (per me impossibile da
cammallare in giro)
o un macbook pro nella sua versione piu' cool (1gb di ram ec..)
a me la scelta (e in ogni caso altre 3 settimane almeno di attesa, con
nuova pratica ecc...)

io ho scelto per il macbook (lo so lo so loso ma davvero un 17' di
3kili per la vita che faccio io e' impossibile.....)
e so anche che non ha il modem
ne' la porta firewire 800
ne' puo' masterizzare i dual layer
e che per i programmi per il prossimo anno sara' un incubo...
(ho appena letto macworld dedicato ai nuovi intelduo)

cmq non ho parole per come sono organizzati alla cazzo per il costumer
service (cioe', dimmelo 10gg fa..quando in teoria doveva avvenire la
spedizione..allora posso anche capire...)

by the way
quando gli chiedo spiegazioni sul ritardo con il quale mi avvisano e sui futuri ritardi che sta' cosa avra', il tipo mi dice (parafrasando dall'inglese)
"e' incredibile come nel suo caso sia avvenuta una serie di cause improbabili e alquanto sfortunate"

grazie al bel belino