Tuesday, February 14, 2006

colpi bassi

ormai abbastanza incazzato per via del laptop, mi sono ricordato di Dilbert e di molte cose sul mondo aziendale e di uffici in generale. Gli ingegneri faranno anche il lavoro ma sopra di loro ci stanno quelli che vendono fumo e blaterano di comunicazione ecc..
quindi, non potendo piu' attaccare la base ho attaccato la testa: ho chiamato il centro irlandese di apple care ed ho iniziato a blaterare di costumer care e di feedback e tutte cose senza un reale significato nel mondo reale ma fondamentali tra i cubicoli di un ufficio. Dopo la telefonata un impiegato ha chiamato il centro dove sta il mio computer ed ha riempito di ste' belinate l'ing. con il risultato che le acque si sono mosse e mi arriva un powerbook nuovo.
(tra 3 settimane, ma dovrebbe arrivare)
oggi mi sento dogbert