Tuesday, February 07, 2006

ancora vignette, poi chiudiamola qui

a me sta cosa delle vignette mi ha preso male. vedere i nostri intellet. italici in qualche modo difendere le reazioni per le vignette, che sono di di cattivo gusto, che nn si scherza sulla religione ecc. che va bene la satira ma fino a un certo punto ecc..ec..
che poi sono li stessi che si scandalizzano in caso di censure a toto' che visse due volte o alle reazioni a south park con la madonna mestruata
a proposito..le vignette poi non mi sembravano ne' cosi' scandalose ne' cosi divertenti (cmq) mi immagino se parker e stone si fossero dedicati alla questione (cosa che sicuramente, ora, non posso esimersi dal fare)
vabbe', se n'e' parlato molto (le cose che condivido maggiormente le ho trovate su wittgenstein.it) e da ogni punto di vista e non voglio nemmeno scriverne, vah.
certo che mi son preso male a vedere le manifestazioni a londra.