Monday, January 30, 2006

mac-novela

ok...gia' si sospettava qualcosa del fatto che la apple avesse atteso la presentazione del macbook (11gennaio) per rilasciare il firmware delle nuove batterie per il powerbook 15" ammettendo implicitamente che un problema lo avevano anche.
ma ora il fatto che il problema non si sia mica risolto, che molti powerbook di ultima generazione abbiano la stessa magagna (tra cui il mio) ed una magagna nuova che non sanno come risolvere (mi hanno gia'cambiato scheda logica e altro ma non sanno che pesci pigliare...attendono altri 2 pezzi a me misteriosi da cambiare e poi alzano bandiera bianca).
questo per dire che io mi sono affrettato a comprare il powerbook prima che venisse sostituito da nuovo e rischioso macbook..
questo per dire che alcuni "esperimenti" per le nuove batterie del macbook (da migliorare per supportare l'intel) mi sa che li avevano gia' fatti a "spese" mie e di altri.
questo per dire che quasi quasi a sto' punto attendere il macbook poteva anche convenirmi.
periodaccio cmq, nonostante questo, come tutti i macchisti, la mia fede non vacilla (non ancora)