Friday, January 27, 2006

ci vuole un fisico

e mica bestiale, un fisico e basta, cioe' una cosa che ti metti li' e ci stai anche abbastanza dentro anche a fare qualcosa di diverso che non vedersi episodi su episodi di serie tivvu' stravvacato a letto circondato dal caldo abbraccio del dolby sorround e sbevazzando qualsivoglia birra in offerta nell'off-licence..
che qui a cork insomma fa anche abbastanza caldo, sta finendo la rag-week (gli studenti universitari sbevazzano tutto il di' nei due pub dell'universita', ci sono concerti e tipi nudi ke corrono ubriachi per il campus...una via zamboni in qualsiasi giorno dell'anno, insomma.)
che io cmq dovevo anche riniziare corkazzo che torno (il link lo trovate nella colonna di sinistra...ora non ce la fo a metterlo) ma poi con il powerbook in riparazione, come si fa
che io dovevo preparare un paper per la pubblicazione che la deadline era tipo a fine novembre..e sono ancora in alto mare
che ci provo anche io, che sono andato in piscina e mentre 2 anni fa esatti in un'ora facevo 82 vasche (ebbene si..) mercoledi' ne ho fatte 11..notare il numero dispari, che significe che non avevo nemmeno la forza di sbracciare in qualche modo al punto di partenza, quindi sono uscito dalla vasca con sforzo enorme e mi sono trascinato stancamente sul bordo.

parafrasando my name is earl: possono anni di bevute la notte e tv tutto il giorno intaccare la mia tracotanza fisica?