Friday, January 20, 2006

11 mesi e qualcosina all'alba..

sara' che sto' 2006 mi sta portando carestie e sfighe..
i problemi con il mio powerbook sono continuati nonostante i miei tentativi di mettere le cose a posto...e dopo una scampagnata di 1ora per le zone industriali corkesi..e un'altra ora a girare a vuoto per capannonni cercando l'anfratto giusto..l'ho portato in un centro assistenza per vedere se non sia la scheda logica (se si chiama cosi' in italiano...) dato ke finquando e' in garanzia...
cmq la morale della storia e' che per 2settimane saro' senza computer a casa..ed e' la prima volta dal 1994 che mi capita..
credo che sia una punizione karmika per tutte le volte che ho inventato scuse informatiche per posticipare una deadline...

il blog sara' aggiornato quanto meno a singhiozzo..
e il sottoscritto sta gia' preparando una lista alla my name is earl per riappacificarmi con il karma
(faro' tutto tranne pagare per le volte che ho infranto un copyright..spero ke il karma chiuda un occhio.e ke nn sia il mio)