Saturday, June 25, 2005

uno squallido zero a zero

non aggiungo altro che sono di corsa.
partita di ieri finita con pochi tiri in porta (e continuo a non ricordarmi il nome della squadra avversaria). la cosa migliore era il portiere avversario..un po' un idolo per tutti..quando era sotto la "gradinata" e gli si cantava di ballare ballava. si girava e salutava. saltellava e ballava il can can. il tutto durante la partita. meno male se no 2maroni senza fine.
per dire che il portiere era basso basso e grassotto. e il coro piu' gettonato a lui rivolto faceva una cosa tipo "il mio nano da giardino e' piu' alto di te". Fino ad arrivare a un "sei piccolo anche la?" con lui che si gira e mostra una minima distanza tra l'indice e il pollice alzando poi sconsolato le spalle. e il tutto nel bel mezzo dell'incontro. per dire quanta eccitazione.
per dire cmq che il cork city e' sempre primo in classifica. ha dominato creando pochi pericoli. io ho preso (comprato...pensa un po') una sciarpa e ho assistito ai miei amici/tifosi trangugire bottiglie di whiskey con nu po' di coca cola solo per cambiare il colore e mimetizzarle in bottiglie di coca di plastica. (qui e' illegale bere per strada alcool)
vabbe'..
unico raggio di sole della giornata era esattamente contro di noi per tutto il primo tempo e si e' visto si e no una fava della partita.
cmq lo stadio mancare manca sempre.
cmq domani c'e' la finale del Munster (la nostra contea) di hurling. lo stadio e' sold out quindi si va a vederla al pub...
bah.