Monday, June 27, 2005

Hangover..temibile hangover

sono cotto cotto. ieri il cork di hurling ha vinto la munster cup. si è bevuto al pub dall'una di pomeriggio (la partita iniziava alle 4) fino a notte tarda. diciamo che ho un po' esagerato e mi sono passato una mattina di quelle mattine che ti prometti di non bere più ma mai più più.
mai più.
quindi mattina incapace di intendere volere e dormire e incapace per incapace mi sono messo in sala e mi sono visto (colpevolmente per la prima volta) Prince of Darkness di Carpenter. che dire? capolavoro capolavoro e non lo scopro certo io. cioé bisogna insegnarlo in ogni corso universitario di cinema. mettersi lì, non dire nulla infilare il dvd e uscire dall'aula. Così ho coperto uno dei centinaia di buchi che ho nel cinema di genere (mi difendo solo nella commedia e nel western..penso). Che di horror visti ne ho visti pochi, meno male che Fra mi insulta per le mie mancanze (devo ancora vedere dawn of the dead..occhei..) e provvede..
Per il resto da dire solo di un dimenticabile sabato sera a noleggiare e (purtroppo) vedere Closer..lo so lo so..tutti mi hanno detto che è una vaccata..ma avevo voglia di vedere un film un po' così..(me lo aspettavo più zozzo..forse non ho colto qualcosa)

per il resto continua la mia strage degli innocenti...sterminando di notte la prole infausta di Gino..gino era un ragnone grosso come un guantone da baseball (davvero, quasi.) che aveva una tana tipo il topo Jerry nel mio bagno..e per settimane è stato impossibile stanarlo (difeso anche strenuamente da un mio coinquilino zoologo) poi, qualcuno è riuscito a farlo fuori un po' di mesi fa e lui ha lasciato una vedova incazzosa e quasi più grossa e pelosa di lui. la vedova è sparita ma ora di notte vi sono piccoli ragnetti che appaiono nella vasca da bagno. assolutamente più semplici da eliminare. (Per gino avevamo provvisto il bagno di un bastone di legno.per dire)
cmq per i ragni grossi ho scoperto i vantaggi del bidone aspiratutto..non so se è nei consigli nel calendario di frate indovino però funziona.

aspettando la guerra dei mondi (giovedì sera la preview)
oggi vado a vedermi "We don't live here anymore" se è una vaccata avvisatemi che costa 6euri e 50c e ho bisogno di un film decente per tirarmi un po' su..

ah, i buoni propositi salutisti dopo il weekend a dir poco distruttivo
10gg senza toccare alcool (nemmeno una birra)
e una dieta a base di riso.non ci riuscirò mai