Tuesday, May 10, 2005

viaggio in italia

occhei, non riesco nemmeno a scrivere nulla di divertente o vedere film o fare altro che qui sono tutto preso dal ritorno in italia. che in italia più che altro penso alla trasferta di udine (in camper..grazie ago) e all'altra partita contro l'inter e un po' mi agita anche a me sta cosa qui.
che vabbè il calcio il calcio, ma un po' di nazionalpopulismo, un mix di tosatti a me manca anche.
delle altre cose che dovrò fare in italia lascio perdere lascio.
che cmq so già che saranno queste 2 partite a condizionare il mio umore in sté 2 settimane.
e cmq io un giro in biciclette per il centro di cork con trombetta e sciarpette e bandiere e roba che un po' sembro anche un coglione io una cosa così la vorrei proprio fare.
della serie "regalaci un sogno". (e meno male che ho accantonato l'idea della corsa nudo in centro...il ballottaggio è stato arduo)

per ora penso solo all'ennesima notte in aeroporto...vabbé non posso lamentarmi che tramite ryan un a/r cork-londra-genova ci spendo 60euri.
che per dire qui in autobus per fare 20 km ne spendi di più (e ci impieghi 2 ore..bah)

ah,
ma quant'è bello l'ultimo di springsteen?