Monday, May 30, 2005

la squadra operaia non va in paradiso

solo un ultimo triste accenno alla fine dell'avventura della samp nella corsa al quarto posto. Peccato, sarebbe stato bello. A questo punto spero in un sorteggio UEFA con il Cork City...calcolando la diffusione televisiva della coppauefa, credo che questa rimanga l'unica occasione per vedere la samp in europa (vabbé che qualche trasferta o viaggio a genova lo si fa...non la guardo su sky..in ogni caso).
la domenica sportiva si è conclusa con la visione di una parte di partita del roland garros..sarà che io sono anni che non seguo più il tennis (da quando ho smesso di giocarlo)..ma...dio bono Nadar è truzzissimo..palestrato che sembra un sollevatore di pesi..ma siamo sicuri che sia un tennista? bah.
altra cosa è stata vedere uno dei nuovi episodi dei simpsons in cui c'è un outing..cioé ora sappiamo CHI è gay. Per non rovinare la sopresa dico solo che l'episodio inizia con la decisione da parte della città di springfield di consentire i matrimoni gay per ravvivare la desolante situazione turistica (questa colpa di una bravata di bart, ma non la sto a raccontare)..
vabbé..
ah, parliamo di cinema..per gli amanti dei film nippo ecco un link interessate: jpreviw..l'ho scoperto leggendo il libro sul japanese horror cinema di cui magari parlerò. Nel sito vi sono parecchi link e informazioni sulla reperibilità dei film in europa.
per oggi non dico nulla di divertente che sono ancora a lutto.