Friday, May 06, 2005

avrei voluto

avrei fare una cosa un po’ più cool
non so, qualche immagine in sottofondo o soprafondo o una cosa così.
ma devo dire che è già tanto che sia riuscito a togliere l’angosciante verde pisello dal template.
Che cmq è un periodo che mica mi ricordo tanto bene le cose e, per dire, non dovrei mica. Pensa un po’ se mi ricordo di template html o cose varie, e per dire dovrei.
E posso giù considerarmi bravo ad avere aggiunto i link qua a sinistra dopo lunghi tentativi.
E devo dire che avrei voluto tipo iniziare con una cosa di presentazione dove si risponde a domande tipo di cosa voglio scrivere e perché, ma onestamente stà cosa già mi imbarazza e fa sentire un po’ un belinone così.
Mi sa che comunque volente o nolente si parlerà più che altro di cinema e fumetti che bene o male non faccio altro che vedere film e leggere fumetti e per dire la società civile mica mi tiene anche in buona considerazione come elemento attivo e produttivo. E la società civile mi dice che fankazzeggio, ecco cosa mi dice la società civile.
Mica per altro sono fuggito in Irlanda.

"You tried your best and you failed miserably. The lesson is 'never try'."
Homer Simpson